BlackBerry Venice: nuovo render 3D è ufficialmente apparso online!
E’ uno dei dispositivi più al centro dell’attenzione di questi ultimi mesi, parliamo del tanto atteso BlackBerry Venice, non altro che primo terminale della casa produttrice canadese ad avere con se la piattaforma mobile Android.
Entrando nello specifico, grazie ai ragazzi di The World of Pootermobile, nel seguente articolo di oggi possiamo riportare un nuovo render 3D del dispositivo targato BlackBerry. La colorazione che viene messa in mostra è quella blu. Davvero spettacolare.
Spostando la nostra attenzione sulle probabili specifiche tecniche che accompagneranno il BlackBerry Venice, spicca il pannello touchscreen da 5.4 pollici con una risoluzione QHD. Il processore dovrebbe essere Qualcomm Snapdragon 808 hexa-core accompagnato da una memoria ram di 3GB, infine, fotocamera posteriore da 18 megapixel con tanto di flash led e tastiera slide QWERTY che renderà il device del colosso canadese diverso dagli altri dotati del sistema Android.
Senza dubbio siamo davanti ad un ottimo terminale. Siete d’accordo?
Per ora è tutto ciò che sappiamo sul BlackBerry Venice. Per saperne di più sul terminale vi consigliamo vivamente di rimanere sintonizzati con il nostro sito. Mi raccomando… Alla prossima fan di Pcmagazine. A voi affidiamo la parola!
The post BlackBerry Venice: un nuovo render 3D è apparso in rete appeared first on Pc Magazine.